La creazione dei nostri impianti è seguita dalla progettazione alla consegna dalla stessa persona, in maniera che ogni cliente ha un punto di riferimento per qualsiasi cosa.
L' impianto viene fotografato digitalmente in ogni fase, dalla presentazione , alla posa dei tubi, al passaggio dei fili, all'installazione finale in maniera che il cliente per qualsiasi evenienza ha uno storico dei lavori (ricerca di tubi ecc.) In fase di tracciatura delle scatole è possibile la consulenza architettonica per una migliore distribuzione dell'arredamento e dell'impianto. I tubi vengono fissati a pavimento per evitare ogni imprevisto di natura esterna. I fili vengono installti prima della posa dei pavimenti per scongiurare qualsiasi inconveniente. Solo dopo la tinteggiatura vengono installati gli interruttori per evitare di sporcarli.
A lavori ultimati, verrà naturalmente rilasciata la relativa dichiarazione di conformità e su richiesta del cliente si eseguirà un CDROM contenente tutte le foto, gli schemi dell'impianto. Inoltre viene messo a disposizione un numero SOS di emergenza attivo 24h con la garanzia d'uscita entro e non oltre 8 ore dalla chiamata. Verrà rilasciato inoltre una brochure dal titolo "Consigli per il Risparmio".
Al giorno d'oggi, è fondamentale progettare un impianto elettrico in grado di accogliere nuovi prodotti e soddisfare le future esigenze. Il costo iniziale è minimo e incide di poco sul costo generale dell'impianto ;il vantaggio è invece molto forte, offre al cliente un impianto estremamente funzionale ricco di prestazioni.
La casa ai vostri comandi, secondo i vostri gusti, i vostri cambiamenti, le vostre esigenze.La creazione dei nostri impianti è seguita dalla
progettazione alla consegna dalla stessa persona, in maniera che ogni cliente ha un punto di riferimento per qualsiasi cosa. L' impianto viene fotografato digitalmente in ogni fase, dalla presentazione , alla posa dei tubi, al passaggio dei fili, all'installazione finale in maniera che il cliente per qualsiasi evenienza ha uno storico dei lavori (ricerca di tubi ecc.) In fase di tracciatura delle scatole è possibile la consulenza architettonica per una migliore distribuzione dell'arredamento e dell'impianto. I tubi vengono fissati a pavimento per evitare ogni imprevisto di natura esterna. I fili vengono installti prima della posa dei pavimenti per scongiurare qualsiasi inconveniente. Solo dopo la tinteggiatura vengono installati gli interruttori per evitare di sporcarli. A lavori ultimati, verrà naturalmente rilasciata la relativa dichiarazione di conformità e su richiesta del cliente si eseguirà un CDROM contenente
tutte le foto, gli schemi dell'impianto. Inoltre viene messo a disposizione un numero SOS di emergenza attivo 24h con la garanzia d'uscita entro e non oltre 8 ore dalla chiamata. Verrà rilasciato inoltre una brochure dal titolo "Consigli per il Risparmio". Al giorno d'oggi, è fondamentale progettare un impianto elettrico in grado di accogliere nuovi prodotti e soddisfare le future esigenze. Il costo iniziale è minimo e incide di poco sul costo generale dell'impianto ; il vantaggio è invece molto forte, offre al cliente un impianto estremamente funzionale ricco di prestazioni. La casa ai vostri comandi, secondo i vostri gusti, i vostri cambiamenti, le vostre esigenze.